[GUIDA]Longjuyt2, Guida al server privato di Metin2 Longjuyt2

« Older   Newer »
  Share  
DarkMiharu
view post Posted on 16/7/2009, 13:55




Oggi vi presento una guida x iniziare a giocare al server privato di metin2:Longjuyt2
Prima di tutto una piccola descrizione:
Nome:Longjuyt2
Exp:Alta
Drop:Alta
Yang:Alta
Upgrade:sicura fino a +6
E ora passiamo alla registrazione e al download del gioco:
SITO UFFICIALE-------->Qui
image
REGISTRAZIONE-------->Qui
image
DOWNLOAD------------->Qui
image
ITEM SHOP-------------->Qui(dovete inserire a sinistra prima il nome dell'account e poi la pssword.All'inizio vi da dei punti in regalo x prendere le pettinature xò dp un po finiscono kuindi usateli bn!x dubbi kiedete.)
COME INSTALLARE IL GIOCO(tradotto in parte in italiano):
Invece di installare il gioco completamente in cinese,vi spiego come averlo tradotto in italiano(a parte le missioni).
1-installare la versone vecchia di metin2(cioè kuella sl cn omega e revenge):QuiATTENZIONE:NON DOVETE ASSOLUTAMENTE FARLO PARTIRE!!
2-scaricare Questoe estrarlo nella cartella di metin2 vecchio
3-fate partire la patch precedentemente scaricata(verranno fuori i due server omega e revenge:voi dovete andare su revenge,ch1 o ch2 stessa cs,ma nn su omega xkè nn va)PS.IMPORTANTE:x estrarre il file dovete usare WinRar(ora nn meto il link di download.se kualkuno nn ce l'ha o nn sa usarlo kieda pure ^_^
CONSIGLI:
è da un mese circa ke gioco in kuesto server e x i nuovi giocatori vorrei dare dei consigli(prima di fare kualke cazzata ke ho commesso ankio :D )
1-Questo server lagga un po' xkè è pieno zeppo di persone kuidi vi consiglio vivamente x prima cosa diNN SLOGGARE DAL GIOCO SE SIETE IN PIAZZA(O CMNQ VICINO ALLA BOTTEGAIA O AL FABBRO....luoghi molto popolati XD)
.Errore ke ho commesso ankio.Risultato:x circa 3 giorni nn ho potuto entrare cn il mio pg
2-Se volete giocare trankuillamente e cn minor lag vi consiglio di giocare di mattina dalle 7.00 alle 11.00(anke 12.00).
Poi nel pomeriggio e di sera è + difficile entrare...
3-Per uppare gli oggetti nn fate cm 2 persone su 100 ke giocano in kuesto server ke vanno dal fabbro normalmente o spendono 2kk x comprare il papiro dalla bottegaia!La bottegaia vende il metallo magico:è un'oggetto cn cui si può uppare e ke ti da più probabilità di riuscita,ma se fallisce l'oggetto si rompe...Adesso penserete:ke fregatura...conviene prendere il papiro!Invece no:il metallo magico lo si può usare in kualsiasi zona,ti da più probabilità ke l'oggetto si uppie cosa più bella....se fallisci nn si rompe e costa sl 4k!Ankio nn ci credevo ma è tutto vero!
4-I libri delle magie x la/lo shamano/a si trovano dal venditore di armi,mentre i libri x gli altri si trovano dal pescatore nel 1 villo.Inoltre la bottegaia vende il papiro consacrato(papiro ke serve per usare i libri + di una volta al giorno)e un altro libro ke serve x aumentare la probabilità di successo di un libro.Per portare le varie magie a G2,G3 ecc. la bottegaia vende le pietre del demone....insomma c'è proprio tutto!
5-Altro consiglio importante:kuando avete magari 2 magie a P xò volete scambiarle e usate il libro ke vende la bottegaia ke vi ridà i punti dovete stare attenti xkè nn ve li rida tutti!
ESEMPIO:Prendiamo in esempio un war mentale ke ha 2 skill a P:corpo forte e penetrazione.E supponiamo ke le voglia scambiare cn Pestone a P e Colpo di spada a P....kuando usate il libro nn vi rida tutti i punti skill ma sl kuelli ke avete usato x far arrivare a m corpo e penetrazione!
Spero ke kuesta guida sia stata utile......
Ricordo ke x info , dubbi ecc. potete postare su kuesta guida e io vi risponderò al più presto o potete contattarmi su Messenger(il mio contatto è scritto nella mia firma ^_^ )
Potete postare anke un giudizio(ne sarei molto felice!)
Ps.In game sn LadyWarrior e una shamana di kui nn ricordo il nome



 
Top
asdasd654
view post Posted on 19/7/2009, 16:37




Senti scusa apro il sito ufficiale ma mi apre una skermata nera con delle skritte cinesi o giapponesi
...come devo fare ??
 
Top
DarkMiharu
view post Posted on 20/7/2009, 18:07




scs se ti rispondo tardi...cmnq ade la schermata rimane sempre cosi
image
Poi ade ti dico da subito ke hanno ftt degli aggiornamenti e ci sn 3 server giocabili(smpre di Longjuyt2)e il lag è diminuito.Poi hanno aumentato l'exp a 200% o 1000%(cmnq si vede!)ma il drop è cm il metin normale.
Rispondete se avete bisogno di kualsiasi cs(creazione account,problemi,info ecc.)
 
Top
AlEsSaNdRo_91_
view post Posted on 27/7/2009, 13:08




Non riesco a registrarmi,potresti aiutarmi?
 
Top
XxFoReDeCaPuXx
view post Posted on 29/7/2009, 08:45




ora va ma manca la registrazione T.T
 
Top
DarkMiharu
view post Posted on 30/7/2009, 21:11




allora lo dico x tutti:
in kuesti ultimi tempi sn successi un po di casini al server longjuyt2,infatti il server,un po x la grande kuantita di gente e un po anke x gli haker,era down.molti dicevano ke il server kiudeva definitivamente,altri ke tornava on ma ritornava indietro di 7 giorni(kuindi kuello ke avevi ftt in kuei giorni è cm se nn l'avessi ftt) o altri ke resettavano il server.....ed è kuello ke è accaduto.tutti gli account sn stati cancellati(nesuno escluso).ora vi dico elenco meglio i cambiamenti:
-home page:Qui
ATTENZIONE:NN C'è NNT DI NUOVO DA SCARICARE!!(USATE IL PATCH VECCHIO!)
Nella home page ci sn i vari link x l'account,x il download e x l'itemshop di ogni server(sn 4)
-dicono ke exp e dropp sn aumentati(exp 2000%-20x/drop 1000%-10x)xò kuesto sl x una settimana circa
-PERLE DALLA BOTTEGAIA xò 20kk.....x una settimana circa
-cosa un po negativa,papiro esorcismo 1kk circa e lettura concentrata 10kk!!(prima costavano - di 1kk o forse 0yang!)

 
Top
nicces91
view post Posted on 2/8/2009, 12:01




ho sentito che Longjuyt2 è stato chiuso e che ora c'è Longjuyt3 o.o è vero?
e se si come mi registro si Longjuyt3?
 
Top
DarkMiharu
view post Posted on 3/8/2009, 09:42




nn hanno kiuso longjuyt2.....molti dicevano cosi ma nn è vero
ho postato sopra il nouvo sito di longjuyt2....
 
Top
MiNeReZ94
view post Posted on 7/8/2009, 20:40




ioa rrivo alla schermata della registrazione quella ke hai messo cm secondo screen metto tt i dati poi cliccho sul pulsante x andare aavanti e mi appare una schermata bianca cn un pulsante lo premo e mi ritorna alla schermata di registrazione

se ci riesci potresti farmene uno tu plz ti prego contattami su msn x spiegarmi cm si fà [email protected]
 
Top
DarkMiharu
view post Posted on 10/8/2009, 17:36




ok ora ti aggiungo a msn cosi ne parliamo
 
Top
MiNeReZ94
view post Posted on 10/8/2009, 17:40




ti ho aggiunto ma nn rispondi >.<
 
Top
fanklo
view post Posted on 23/9/2009, 18:07




nn mi fà entrare nel sito di longjuyt2 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PLSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
patoxxx1
view post Posted on 25/10/2009, 17:35




ma nn o capito nnttt come si faaa mettimi in msnnn
mi chiamao [email protected]
 
Top
alessiomassa33
view post Posted on 16/11/2009, 20:12




aggiungimi a msn!! [email protected]
 
Top
travialamente
view post Posted on 22/11/2009, 10:44




prefavore aiutatemi T_T non trovo la registrazione ne download aggungetemi su msn [email protected]
 
Top
15 replies since 16/7/2009, 13:55   860 views
  Share